Pubblico Comizio di presentazione della Lista n.2 il 28 maggio 2022: Viva Rignano Viva!

Il candidato sindaco Emanuele Di Fiore e i dieci aspiranti consiglieri comunali candidati nella Lista n. 2 “Viva Rignano Viva” si presenteranno il prossimo sabato 28 maggio 2022, a partire dalle ore 19.30, in Largo Palazzo durante la prima “Festa del popolo rignanese“.

A renderlo noto la stessa compagine capitanata da Di Fiore e che vede al suo interno imprenditori, professionisti nel campo sanitario e socio-sanitario, docenti e semplici operai.

La coalizione presenterà il suo programma elettorale e i suoi candidati e prenderà un impegno solenne con la cittadinanza relativamente all’avvio di opere e servizi nei primi 100 giorni di governo della città.

Secondo Di Fiore serve una seria rivoluzione, non basta abbellire il paese con opere pubbliche, ma serve attirare in zona investimenti e mettere a proprio agio gli imprenditori locali perché investano in strutture sanitarie e socio-sanitarie, in strutture di accoglienza, in aziende produttrici di energia pulita e valorizzanti la cultura, il turismo e l’ambiente ancora incontaminato del più piccolo comune del Parco Nazionale del Gargano.

Ecco i candidati:

Ecco il programma elettorale: